Regole di inserimento annuncio


  • Scegliere la categoria e la sotto-categoria corretta per ogni annuncio
  • Chiunque scrive qualsiasi annuncio è maggiorenne sotto la legge
  • L’utente risponde personalmente a livello legale di quello che scrive
  • La pubblicazione di qualsiasi annuncio autorizza il sito Mani legate a mantenere i dati inseriti come archivio
  • Il sito non si assume la responsabilità della veradicità degli annunci

Chiunque inserisce un annuncio in questo sito acconsente in modo implicito a queste regole ed è responsabile nell’eseguire queste regole in tutte le sue forme, indipendentemente che abbia letto o no questa pagina.


Annunci Premium

Gli annunci Premium sono di due tipi. Anunncio valido per 2 (due) settimane e annuncio valido per 1 (uno) mese. Il costo di di questi annunci sono di 5 (cinque) € per quello da due settimane, e di 10 (dieci) € per quello di un mese. Il vantaggio di inserire un annuncio Premium sono: 6 immagini al posto di una, testo e titolo senza limite di caratteri. Anche se Premium gli annunci seguono la regola di inserimento in ordine di data.

Annunci gratuiti

Tutti gli annunci gratuiti hanno una validità di 30 giorni. Non possono essere ripetuti prima di tale data. All’interno dell’annuncio gratuito si può inserire una sola immagine, un titolo da 70 caratteri e un testo da 1000 caratteri. Gli annunci gratuiti seguono la regola di inserimento in ordine di data.

Immagini

Si può inserire all’interno dell’annuncio qualsiasi tipo di immagine. Ad eccezione delle regole sopra esposte (no pedofilia e no annunci) al quale verranno immediatamente eliminati e segnalati alle autorità competenti. Tutte le immagini hanno diritto di copiright. Se non ne sei il proprietario, il sito declina qualsiasi responsabilità all’uso di tale immagine impropria. Se la foto riprende altri, in modo da essere riconosciuti, in posizioni compromettenti tali da rovinare la loro reputazione verrai segnalato alle autorità competenti.

Prodomme, proslave e pratiche a pagamento

In questo sito si è liberi di inserire tutti gli annunci che si vogliono, naturalmente rispettando le regole sopra esposte. Però per avere una maggiore chiarezza su tutti gli annunci chiunque inserisce un annuncio con una pratica a pagamento È OBBLIGATO a segnalarlo all’interno di esso. Questo non vuol dire esporre i prezzi ma semplicemente si può segnalare che tale pratica è a pagamento. Chiunque inserisce tale annuncio senza questa segnalazione gli può essere annullato l’annuncio.

Annuncio a pagamento non completato

Se per caso state completando l’annuncio a pagamento Premium e salta la connessione al sito (potrebbe succedere) e avete già pagato, non fatevi problemi. Scrivete a info@manilegate.it con Oggetto “Mancato annuncio Premium di xx settimane/mesi da (vostra mail)” e nella mail inserite tutto l’annuncio completo anche di foto che volevate inserire. Per l’esattezza servono questi campi: “Città””Titolo annuncio””Annuncio”. Nel giro di 24 ore verrà inserito nella pagina che voi avete scelto. Non si prevede il rimborso dell’annuncio.

Segnalazioni

Chiunque può segnalare un annuncio sospetto o poco consono. La procedura per farlo è abbastanza semplice in quanto sotto ad ogni annuncio c’è il bottone “Segnala annuncio”, oltre a questo bisogna mandare una mail a info@manilegate.it indicando il motivo della segnalazione. Si ha tempo 30 minuti per inviare la mail, dopo di che la segnalazione verrò tolta. La segnalazione di un annuncio può essere validata solo se non rispetta tutte le linee di regolamento esposte all’interno di questa pagina. In tutti gli altri casi la segnalazione verrà rimossa senza conseguenze sull’annuncio.