NEWS

03 giugno 2019
Inserito nel Regolamento degli annunci la voce per chi inserendo un annuncio premium salta la connessione. Se dovesse capitarvi seguire le indicazioni del regolamento.

03 giugno 2019
Inserito all’interno delle regole del sito due voci nuove per regolamentare chi fa pratiche a pagamento e chi vuole segnalare un annuncio poco consono. In questo modo si ha una maggiore fluidità degli annunci.

02 giugno 2019
Cambiato lo skyn delle pagine da nero a bianco. Benchè più accattivante lo skyn nero rendeva la visualizzazione degli annunci in anteprima quasi illeggibili (fondo bianco con testo grigio chiaro). Ora con lo skyn bianco diventa tutto più leggibile.

02 giugno 2019
Nella pagina Categorie e sotto categorie ora è possibile cliccare sull’immagine di ogni categoria e ti reindirizza a tutti gli annunci della categoria selezionata.

02 giugno 2019
Accettando nella pagina iniziale i Termini di accordo non ti riporta più alla pagina Regole di inserimento di annunci ma ti porta direttamente alla pagina Sfoglia annunci. In questo modo uno può già iniziare la ricerca degli annunci. Per chi volesse inserire un annuncio dovrebbe leggere prima la pagina del regolamento.